lunedì 18 febbraio 2008

Finally at home... quante vele... mamma mia :)



Finalmente a casa... distrutto completamente, anca a puttane ma ci sta in fondo fa parte del gioco... Bello domenica... mamma mia che spettacolo, air da paura, doppi, tripli, la presenza dei 2 street rider piu forti d'Italia con noi... Io putroppo nella prima demo mattutina l'ho data pesante... ho fatto la seconda demo ma per la terza proprio non c'era nulla da fare, troppo male... Cosi da sotto prendo il microfono, Simone spara a palla una sequenza di musica paurosa, ed iniziamo a tirare su il delirio... Gli altri volano alto di brutto e nonostante la stanchezza non mollano e danno tutto per il pubblico presente... Filo in bici spacca veramente di brutto...paura!!! si spara due 540° ed infila una sequenza di grind paurosi... tutti a casa ragazzi!!! Mamma mia, mamma mia... Grazie a tutti i presenti, gli amici che ci hanno helpato, ma che soprattutto ci hanno fatto compagnia per 3 giorni... Ai mulettisti, al bilico ed al suo autista, ed alla compagnia di trasporti di Luca e Matteo. A Filo, new Fardamatti Pro Rider... A me a Pino e a Vito per aver dato l'anima... A Simone per tutti quanti i motivi citati sopra e per averci ricondotti sani e salvi a casa... Un saluto a Torino, all'Oval e a chi ancora si sbatte nel progetto...



GRAVO TOUR, I TAPPA: Eccellente









A breve per la gallery...