mercoledì 18 febbraio 2009

Team Bombosmoke came back in Italy... prime immagini del Tour...

Ecco alcune immagini del mio road trip che mi ha portato ad attraversare Belgio ed Olanda...
Le cause le sapete tutti...
Ma è stato figo cosi...
Un'esperienza unica, alcuni sbattimenti, ma tutti sopravissuti e con più voglia di skating di prima...


Eindhoven Station


Lucas e Marco -Fardamatti in Olanda...


Marlon & Cry, aka the Bombosmoke Tour President's...


Bombosmoke Team at Central Station...


Io e Montre Livinston...


Jeff, io e lukino!!!


Brian "The Prince" Aragon


Io e Haffey


Al Broskow


Mmm Amsterdam...


La stazione centrale di Antwerpen


Toilette stilosa


Il nostro magico hotel


Eheheheh... have fun in the night...


Altro posto di ritrovo...

Nei prossimo giorni altre foto e qualche video!!!
Un 'esperienza che farò al 100% anche il prossimo anno...


Nice day