sabato 1 agosto 2009

Skate Camp for Kids - Last Day...

E' sempre un po triste sapere che sei arrivato all'ultimo giorno di una qualsiasi cosa, specialmente se si tratta di una settimana trascorsa con dei ragazzetti che vivono e si nutrono di skateboard... Io ci tengo a precisare che non vado in skateboard ma amo gli sport estremi e quindi capisco benissimo e condivido con loro questa passione. Non ho potuto fare i report i giorni passati perchè il caldo torrido mi ha fuso il portatile... Mentre scrivo queste dieci righe, stampo due foto e preparo gli attestati, mi riproietto io ai miei 14 anni, ai miei primi trick, alle uscite con gli amici nei vari skatepark in Italia, all'estero e credo che si debbano ritenere molto fortunati perchè oltre ad apprendere trick, manovre e incontrare stili diversi, attuano un vero e proprio cambiamento a livello di formazione, socializzazione, e bagaglio personale che si porteranno dietro come accade anche a me, per tutto il resto della vita... Non mi resta che augurarvi un mega in bocca al lupo, di continuare su questa strada, e soprattutto di farlo con lo spirito che ho visto in questa settimana! Buona fortuna ragazzi...



Nice day