venerdì 15 luglio 2011

Lettera a cuore aperto due...

Ad una settimana dall'Invitational mi ritrovo qua a "La Maison" con i miei compagni di Team e con "nuovi" arrivi di classe che portano del bene all'interno del gruppo.
Non so perchè alla fine amo sempre scrivere a queste ore...
Sarà perchè l'ansia di girare e lo "stress" mi prende ancora come quando ero piccolo e arrivavo per il primo giorno in montagna, che ne so...
Tanti si credono bambini, perchè ancora hanno la "voglia" di sognare...
Io davanti ai sogni ancora  credo di sognare...
Ma poi non ti dai un pizzico, guardi dall'altra parte del divano e ti rendi conto che sei con i tuoi amici che da una vita sono li a "giocare" con te...
Boh, è bello...
Ne prendi di mazzate nei denti, da chi specialmente non te lo aspetteresti mai...
Ma poi tutto torna sciolto anche dopo giorni di sbattimenti perchè sei circondato da amici, persone, compagni, fratelli, che ogni giorno condividono il giochino con te...
Non smetterò mai di sognare...
Qualcuno diceva e dice: impossible is nothing...
Che cazzo lo dicono a fare?
Boh, qualcuno dice pure che la filosofia è o meglio sono: attimi che non rivivrai mai...
E allora pensi vivi...
Poi nessuno non sa come, se bene, se male, se qui, la, sposato, sclerato, che ne so...
Io so solo che domani e la settimana prossima saremo a condividere il sogno di 5 anni di lavoro, e alla fine ne vado fiero...
IO E PENSO TUTTE LE PERSONE E AMICI CHE VIVONO, LAVORANO, SI SBATTONO, E SOPRATTUTTO NON AMANO FARDAMATTI, MA CIO' CHE OGNI GIORNO CERCHIAMO E SPERIAMO DI AVER TRASMESSO, DALLA NOSTRA NASCITA AD OGGI...

VI ADORO RAGAZZI...

A TUTTI...

IL PRESIDENTE

lucas brandi